WiComm Pro RISCO™ è la nuova generazione di sistemi d’allarme professionali.
Il giusto compromesso per un sistema di sicurezza professionale di fascia alta, un sistema unico nel suo genere che offre scalabilità senza paragoni, in poche parole il sistema ideale per impianti residenziali, negozi e piccola industria.
WiComm Pro include funzionalità Wi-Fi, portata avanzata e fornisce una protezione completa contro le intrusioni interne ed esterne e i rischi per la sicurezza.
Con l’applicazione iRISCO controlli il sistema d’allarme da ovunque, la scalabilità del sistema ti permette di integrare telecamere per la video verifica LIVE, ricevere immediatamente eventuali notifiche di allarme.
Vantaggi del sistema Risco Cloud
Ogni sensore può essere associato ad un telecamera, ciò vuol dire che il sensore che rivela una presenza fa si che si attivi la telecamera o il gruppo di telecamere specifiche, in una frazione di secondo una serie di fotogrammi ad alta definizione vengono trasmessi al cloud di avere il quadro della situazione e valutare eventuali azioni di verifica video LIVE, le telecamere da interno ti permettono una comunicazione audio e video bidirezionale.
Prestazioni Professionali, Design Discreto
WiComm Pro, un sistema di sicurezza radio, dal design moderno, una soluzione per per piccoli e medi impianti residenziali, una soluzione professionale e affidabile garantita da Risco.
Ampia scelta di moduli di comunicazione
WiComm Pro beneficia di un’ampia e completa scelta di moduli di comunicazione, incluso il Modulo 4G, Multi-Socket IP e Wi-Fi. Essi consentono comunicazioni significativamente migliorate, senza compromessi e robuste, ed essendo multi-socket consente l’invio di notifiche simultanee al Cloud e alle Vigilanze.
iRISCO, la App per Smartphone
Controlli il sistema d’allarme con una semplice APP da ovunque, con tante funzioni intuitive come la video verifica, ricevi immagini in tempo reale, in un istante sei connesso e visualizzi cosa accade all’interno della casa e puoi prendere la migliore decisione di intervento se necessario avvisare le forze dell’ordine.
Scarica la brochure da qui.